Maggio 2024
Meccanismo di sostegno per ante in legno e alluminio
Con l’arrivo di AVENTOS HKi nel mercato, l’accessorio per anta a ribalta standard si fonde con il mobile e apre nuove possibilità di progettazione con un’estetica di altissima qualità.
Grazie al suo design compatto e sottile, AVENTOS HKi può essere totalmente integrato nel fianco del corpo mobile, garantendo totale libertà di stivaggio al suo interno. Combinato alle tecnologie del movimento di Blum, TIP-ON consentirà un’apertura dell’anta comoda e funzionale, e una chiusura silenziosamente ammortizzata grazie al BLUMOTION integrato nella base forza.
Inoltre avete ampio margine di creatività per quanto riguarda la dimensione del corpo mobile, con un'anta fino a 1800 mm di larghezza e 600 mm di altezza.
Per la funzione TIP ON, è necessario ordinare il cricchetto a parte (Gruppo 3 - Chiusure per mobili)
Set di pannelli grezzi pre-fresati
Preferite trasferire il maggior numero possibile di fasi di lavoro?
Basta che ordiniate un set di pannelli grezzi in MDF già provvisti della fresatura centrale per Aventos HKi. Tagliate il pannello grezzo di dimensioni 600mm x 450mm x 19mm nella misura desiderata e ricopritelo, o laccatelo, secondo le vostre esigenze.
Un distanziale viene inserito nella fresatura, fornisce protezione durante il trasporto e facilita la lavorazione.
Aventos HKi è così stretto che l'accessorio si inserisce in un fianco del corpo mobile di soli 16mm di spessore. Inoltre, avete un ampio margine di creatività per quanto riguarda le dimensioni.
Potete realizzare tutte le dimensioni più comuni: per corpi mobile con altezze fino a 600mm e larghezza fino a 1800mm.
Le possibilità di lavorazione più svariate
Se invece preferite fabbricare nella vostra officina, con CNC o fresatrice verticale, sono disponibili diverse opzioni per la lavorazione di Aventos HKi. Potete scegliere tra una versione parzialmente integrata con placchetta di copertura, oppure versioni con l'elemento totalmente integrato, come quella a 2 scocche o con fresata a più livelli con piastra di inserimento.
Il branding personalizzato può essere facilmente realizzato con l'integrazione parziale della base forza. Con la fresatura della superficie del fianco del mobile, si inserisce Aventos HKi e si aggiunge una placchetta di copertura nei colori coordinati.